Chiusura estiva della Segreteria dell’Ordine.

Newsletter n. 237 del 20.VII.2017

Si riporta di seguito l´estratto della delibera adottata dal Consiglio dell´Ordine degli Avvocati di Nola il 30 maggio 2017, relativa alle attività della segreteria nel mese di agosto:

Il Consiglio delibera “(…) la chiusura totale della Segreteria dal giorno 7 al giorno 28 agosto 2017 (compresi): in detto periodo il personale tutto sarà in ferie (…)”.

Durante il predetto periodo di chiusura sarà possibile notificare o depositare nei termini al Consiglio dell’Ordine note di replica, istanze e/o ricorsi in scadenza, inviandoli all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) dell´Ordine:

ordineavvocatinola@legalmail.it,

avendo cura di consegnare all’Ordine, brevi manu, il documento originale inviato tramite PEC, alla riapertura dell’Ufficio di Segreteria.

Nola, li 20.7.2017

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO