Liquidazione accelerata onorari settore penale. Protocollo d’intesa e modelli istanze

Newsletter n. 249 del 05.IX.2017

Con riferimento all’oggetto, si riporta di seguito il Protocollo di intesa, sottoscritto il 18 luglio scorso, tra il Tribunale di Nola, La Procura della Repubblica, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola e la Camera Penale di Nola per “la liquidazione accelerata delle richieste di pagamento degli onorari a favore dei difensori di ufficio o di fiducia degli imputati ammessi al patrocinio a spese dello Stato, nonché ai difensori d’ufficio di imputati dichiarati irreperibili o di fatto e procedure assimilate L. 147/13 e D.M. 55/14 e artt.115, 116,117 d. p. r. 115/02 relativamente ai procedimenti pendenti davanti al Tribunale penale e al Giudice per le indagini preliminari e dell’udienza preliminare di Nola” e i modelli per formulare le istanze.

prot-802-2017-int-protocollo-di-intesa-liquidazioni-settore-penale

modello-istanza-liquidazione-imputato-irreperibile-o-latitante

modello-istanza-liquidazione-imputato-irreperibile-o-latitante-mod-32

modello-istanza-liquidazione-imputato-irreperibile-o-latitante-gip-gup

modello-istanza-liquidazione-imputato-irreperibile-di-fatto-gip-gup

modello-istanza-liquidazione-imputato-irreperibile-di-fatto-esescuzione

modello-istanza-liquidazione-imputato-insolvente-mod-dib

modello-istanza-liquidazione-imputato-insolvente-mod-32

modello-istanza-liquidazione-imputato-insolvente-mod-32-gip-gup

modello-istanza-liquidazione-gratuito-patrocinio-gip-gup

modello-istanza-ammissione-gratuito-patrocinio-all-1

modello-istanza-liquidazione-gratuiito-patrocinio-all-2

Nola, li 5.9.2017

Il Consigliere Segretario

Avv. Giuseppe Boccia

__________________________________________________________________________

Progetto di informatizzazione della comunicazione giuridica“, approvato con delibera consiliare del 14 marzo 2006 – Realizzato a cura dell´Ufficio Stampa e URP, direttore: dott. Salvatore Esposito – Consigliere delegato alla “Cura e alla vigilanza sul servizio di newsletter” dell’Ordine Forense di Nola il Consigliere Segretario, avv. Giuseppe Boccia.