Riscossione quote d’iscrizione anno 2023

RISCOSSIONE QUOTE D’ISCRIZIONE ANNO 2023

A V V I S O

Gentili Colleghi,

sono in riscossione le quote d’iscrizione relative all’anno 2023 mediante avviso di pagamento, che è stato recapitato a tutti gli iscritti (Avvocati, Praticanti e Società) a mezzo PEC (posta certificata) o PEO (mail ordinaria).

Chi non avesse ricevuto o avesse inavvertitamente cancellato l’avviso, potrà scaricarlo accedendo al gestionale online “Riconosco” nella sezione “Servizi in rete – PagoPa”. Nella medesima sezione sarà disponibile anche la copia della ricevuta di avvenuto pagamento.

Il Consiglio dell’Ordine ha fissato la scadenza del pagamento del contributo annuale 2023, in unica soluzione, al

31 LUGLIO 2023.

Anche quest’anno gli importi del contributo annuale d’iscrizione all’Ordine non sono cambiati e resteranno tali, salvo modifiche del contributo da parte del CNF. L’importo della tassa annuale d’iscrizione comprende anche la quota del Consiglio Nazionale Forense che il Consiglio dell’Ordine provvederà a versare:

– Avvocati cassazionisti € 185,00 (comprensivo della quota CNF di € 51,65)

– Avvocati non cassazionisti € 135,00 (comprensivo della quota CNF di € 25,82)

– Praticanti abilitati € 80,00

– Praticanti € 50,00

– Società € 300,00.

Si ricorda che il pagamento può essere effettuato:

• utilizzando l’home banking del proprio istituto bancario cercando il logo PagoPA e, solo qualora non fosse disponibile la sezione PagoPa, selezionando il logo CBILL.
  • presso le agenzie della propria banca;
  • presso gli sportelli ATM della propria banca (se abilitati);
  • presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e della Grande Distribuzione;
  • presso un qualunque PSP esposto sul portale PagoPa;
  • e, da quest’anno, tramite carta di credito/debito collegandosi al link messo a disposizione direttamente da PagoPa.

Non è possibile pagare presso gli Uffici Postali e tramite il conto BancoPosta.

Le istruzioni per effettuare il pagamento della tassa annuale tramite PagoPa sono riportate nel corpo della mail ricevuta.

Non sarà necessario trasmettere all’Ordine la prova dell’avvenuto pagamento, che sarà acquisita in automatico.

Nola, 29 giugno 2023

IL CONSIGLIERE TESORIERE                              IL PRESIDENTE