Chiusura estiva del Consiglio dell’Ordine

Newsletter n. 319 del 12.VII.2023

Si riporta di seguito l´estratto della delibera adottata dal Consiglio dell´Ordine degli Avvocati di Nola il 2 maggio 2023, relativa alle attività della segreteria nel mese di agosto:

Il Consiglio ha deliberato che nel “mese di agosto ossia dal 07.08 al 27.08 gli uffici rimarranno chiusi. Al fine di garantire completamente il funzionamento dell’ufficio si comunica che nel mese di agosto, nei giorni in cui saranno aperti gli uffici il Presidente ed il Consigliere Segretario saranno presenti negli uffici del COA”.

Durante il predetto periodo di chiusura sarà possibile notificare o depositare nei termini al Consiglio dell’Ordine note di replica, istanze e/o ricorsi in scadenza, inviandoli all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) dell´Ordine:

ordineavvocatinola@legalmail.it

avendo cura di consegnare all’Ordine, brevi manu, il documento originale cartaceo inviato tramite PEC, alla riapertura dell’Ufficio di Segreteria.

Nola, 12 luglio 2023

IL PRESIDENTE