CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Newsletter n. 523 del 15.XII.2023

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL CIRCONDARIO DEL TRIBUNALE DI NOLA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Come da delibera COA del 5.12.2023, è convocata l’Assemblea ordinaria degli iscritti presso l’Aula Magna del Palazzo ex Università, sita in Piazza G. Bruno a Nola, il 17.1.2024ore 10.00, in prima convocazione, e il 18 gennaio 2024ore 10.00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2022.

Informo gli iscritti che è prevista la registrazione dei partecipanti tramite postazione localizzata all’ingresso della sede individuata per l’Assemblea.

Il tempo massimo consentito per gli interventi è di tre minuti. È preferibile consegnare alla presidenza intervento scritto e firmato, che sarà allegato al verbale.

Il Consiglio, nella riunione del 12/12/2023, ha deliberato il riconoscimento di n. 2 crediti formativi in deontologia forense ai partecipanti all’Assemblea.

Nola, 14.12.2023

Avv. Arturo Rianna

COA Nola – Convocaz. assemblea ordinaria

Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e gli altri allegati al bilancio