CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Newsletter n. 97 del 28.II.2024

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DEL CIRCONDARIO DEL TRIBUNALE DI NOLA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Come da delibera COA del 21.2.2024, è convocata l’Assemblea ordinaria degli iscritti presso l’Aula Magna del palazzo ex Università, sita in Piazza G. Bruno a Nola, il 13.3.2024, ore 10.00, in prima convocazione, e il 14 marzo 2024, ore 10.00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2024.

Informo gli iscritti che è prevista la registrazione dei partecipanti tramite postazione localizzata all’ingresso della sede individuata per l’Assemblea.

Il tempo massimo consentito per gli interventi è di tre minuti. È preferibile consegnare alla presidenza intervento scritto e firmato, che sarà allegato al verbale.

Il Consiglio ha deliberato il riconoscimento di n. 2 crediti formativi in deontologia forense ai partecipanti all’Assemblea.

Nola, 27.2.2024

IL PRESIDENTE