Newsletter n. 211 del 13.VI.2025
Comunico con orgoglio, agli Avvocati e ai Praticanti del nostro Foro, una notizia che dà lustro all’intera classe forense dell’Ordine di Nola: l’avv. Alfonso Vocca, nostro iscritto, è stato nominato dal CSM componente della Commissione esaminatrice del concorso a 350 posti di Magistrato ordinario. In tutta Italia sono stati solo tre gli Avvocati chiamati a questo delicato incarico.
Si tratta di un riconoscimento importante che va ascritto a merito delle doti di onestà e capacità di cui l’avv. Vocca ha ampiamente dato prova durante gli anni in cui è stato Consigliere Segretario del COA di Nola.
A lui rivolgo, a nome mio e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dell’intero Foro di Nola, i migliori auguri di buon lavoro, fiducioso che saprà svolgere il delicato incarico con probità, dignità e decoro, che sono i canoni fondamentali della deontologia forense.
Nola, li 13.6.2025 IL PRESIDENTE
Avv. Arturo Rianna